Compressore Ceccato oil free
Come funziona il compressore oil free?
01 CleanAIR
Adatto per piccole applicazioni, come in studi dentistici o birrerie.
02 SpiralAIR
Adatto ad applicazioni medie, come i robot di mungitura in ambito agricolo, in cui vi è un consumo d'aria moderato, ma possibilmente continuo.
03 WISAIR
Adatto per applicazioni più grandi che utilizzano molta aria compressa.
Compressore oil free vantaggi
Aria certificata 100% oil-free ed eliminazione dei rischi
L'aria compressa oil-free è conforme allo standard ISO classe 0 (classe 0), ovvero ISO 8573-1, quindi non è presente nessun rischio di contaminazione attribuibile alla produzione di aria compressa.
Ingombro ridotto e funzionamento silenzioso
Le gamme CleanAIR e Spiralair sono compressori compatti, che richiedono un ingombro ridotto. Inoltre, grazie ai principi di compressione e alle cappottature offrono un funzionamento notevolmente silenzioso.
Costi di gestione contenuti
Il fatto di non dover cambiare l'olio e gestire l'olio esaurito comporta automaticamente una riduzione dei costi totali di gestione. I compressori Spiralair e WISAIR si regolano secondo le fluttuazioni della richiesta d'aria e WISAIR funziona isotermicamente.
Qualità e affidabilità di prim'ordine
Poiché è stato utilizzato un numero ridotto di parti in movimento e solo materiali di alta qualità, possiamo garantire una lunga durata operativa con un numero minimo di interventi di manutenzione.